Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web. Per ottiene maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra Cookie Policy.


  • 21/12/2021
    QSAN + Western Digital
    Da collaborazione di QSan e Western Digital nasce questa nuova soluzione che offre una alta performance a un prezzo incredibile.
  • 30/11/2021
    Made in the USA
    In seguito all'arrivo del COVID-19, Supermicro ha deciso di focalizzarsi sul ritorno della produzione negli Stati Uniti
Supporto

Per soluzioni a problemi tecnici relativi a Componenti, Server, Storage o a Sistemi Completi OpenStor potete consultare le FAQ o effettuare delle domande alle quali i nostri tecnici potranno rispondere:

 

Uno dei principali punti di forza di Share Distribuzione, e che la distingue dai distributore a volume, è il supporto pre e post-vendita che garantisce al Cliente risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta (contrattuale, commerciale e di assistenza).

La profonda conoscenza dei prodotti a catalogo e delle problematiche legate alla loro integrazione rende, da sempre, Share Distribuzione un punto di riferimento per i nostri rivenditori.

Tutte le procedure interne sono codificate e certificate a Norma ISO9001:2015

 

Assistenza Pre Vendita

Un team commerciale preparato e sempre aggiornato suelle ultime novità è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi della trattativa:

  • Supporto commerciale per prezzi e disponibilità anche per prodotti non presenti a WEB
  • Supporto nella ricerca e dimensionamento delle macchine e/o dei componenti in base alle richieste del rivenditore
  • Supporto nella ricerca e dimensionamento dei sistemi di Iperconvergenza e Alta Disponibilità in base alla situazione dell’utente finale così come riportate dal rivenditore
  • Preventivi personalizzati
  • Gestione e richiesta dei BID ai Vendor per esigenze particolari e/o gare pubbliche o per trattative particolarmente delicate

 

Assistenza Post Vendita

Un team di assistenti specializzati in grado di fornire i seguenti servizi, rivolti sia alle macchine che ai sitemi forniti:

  • Supporto telefonico
  • Supporto con collegamento remoto
  • Interventi on-site NBD
  • Supporto nella gestione dei prodotti/macchine in garanzia
  • Supporto nell’integrazione operativa dei Server, delle Macchine e dei Sistemi di HA