Storage Day Roma 2023 – Business Continuity e Storage Solutions

17 Set 2023 | Eventi

Vieni a scoprire le ultime novità confrontandoti direttamente con i maggiori Vendors del settore Enterprise: Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan, HMS IT (Fincantieri NexTech), Openstor.

 

Nuovo format!

Evento in modalità “open” dalle 09.00 alle 16.00, senza vincoli di orario.
12 ottobre 2023 – NOVOTEL EUR ROMA
Facilmente raggiungibile in auto e con ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori

REGISTRATI GRATUITAMENTE

 

Un’occasione assolutamente da non perdere!

Per la prima volta potrai parlare direttamente con i responsabili tecnico/commerciali dei produttori ed avere tutte le risposte ai tuoi quesiti, senza vincoli di orario.

Per tutti i partecipanti utili e simpatici gadget con estrazione in orari prefissati (eleganti borse/zaino portacomputer Coveri World).

 

Brand presenti all’evento

Western Digital presenterà il nuovo SSD SN655 enterprise ed il nuovo JBOF NVMeOF Data24-3200

 

Giorgio Ippoliti: Responsabile Western Digital per tutte le tematiche tecniche in ItaliaSpagnaPortogallo e Israele.

Sedici anni di esperienza su prodotti SSD/HDD ed esperto di tecnologie e sistemi Storage. Prima di entrare in Western Digital è stato per 6 anni HW Digital Design Engineer in Siemens e Nokia-Siemens Networks.

 


Supermicro presenterà tutte le novità tecnologiche sui Server di 4° generazione, Intel e AMD, oltre alle soluzioni IoT (Internet of Things) di cui l’azienda ne sta diventando il player principale.

 

Luca Gentilini: Da oltre 20 anni opera nel settore ICT e per gran parte del suo percorso professionale si è occupato dello sviluppo e della gestione della base clienti per diversi system integrators. 

In Supermicro Italia si occupa del supporto e dello sviluppo di partner e rivenditori.

 


QSAN presenterà il block storage, top di gamma, XF3126D con tecnologia full-NVMe.

Inoltre, per la prima volta in assoluto, presenterà le nuove serie di Unified Storage XN8100D e XN5100D con l’innovativo Sistema Operativo QSM 4.0.

 

Simone Ceccano: Simone Ceccano è il Sales Manager per l’Italia di QSAN Technology Inc. da 9 anni.

Con più di dieci di esperienza nel mercato dello storage si occupa della gestione del canale e segue nelle fasi di prevendita e vendita tutti i progetti di QSAN sul territorio italiano.

 

 


Open-E presenterà i vantaggi del Software-Defined Storage Open-E JovianDSS utilizzato nelle infrastrutture Hyper-Converged di livello enterprise.

 

Patryk Jurkiewicz: Esperto di archiviazione dati di livello Enterprise. Ha una vasta esperienza nella collaborazione con clienti di vari settori, tra cui quello finanziarioeducativo e medico.

In Open-E fornisce assistenza ai clienti EMEA nel campo dello storage dativirtualizzazione e nella progettazione di sistemi in Alta Disponibilità (Business Continuity).

 


Verranno presentati i sistemi TVIRT per la virtualizzazione ed i sistemi WEBACCESS dedicati alle comunicazioni sicure.

 

Nicola Polito: Responsabile R&D e progetti speciali di HMS IT, azienda tecnologica del gruppo Fincantieri NexTech.

 

 

 


Come creare un’infrastruttura di archiviazione dati affidabile, semplice ed ecologica per il mercato delle PMI con gli Storage della serie Oceanstor di Huawei.

 

Gaetano Pastore: Vice President of Europe Ecosystem & Industry Development di Huawei dal curriculum invidiabile, esperto di Storage, cloud computing e software aziendale con oltre vent’anni di esperienza.

Prima di approdare in Huawei ha collaborato con importanti aziende internazionali quali Datera, Amplidata, Virident, HGST e Stec.

Laureato in ingegneria Elettronica ha anche conseguito un diploma di specializzazione presso l’Università di Cambridge, è un frequente oratore a eventi del settore Storage nonchè Strategic Advisor e mentor per startup innovative).


In anteprima europea verrà presentata la soluzione HCI All-In-One Powered by Huawei nata dalla collaborazione fra Openstor e il noto produttore cinese.

Una soluzione innovativa, Hardware e Software, che comprende fino a 3 nodi computazionali, Storage Dorado e doppio switch ridondante entrambi prodotti da Huawei ed il software di iperconvergenza Fusion Compute by Huawei.

Tutto in un unico rack di sole 4U. Una soluzione unica nel suo genere.

 

Massimo Strina: Socio fondatore di Share Distribuzione con oltre trent’anni di esperienza nel settore Server e Storage e soluzioni di Business Continuity.

 

 

 


 

Evento in modalità “open” dalle 09.00 alle 16.00, senza vincoli di orario.
12 ottobre 2023 – NOVOTEL EUR ROMA
Facilmente raggiungibile in auto e con ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Eventi

Comunicati stampa

___________________

Areca

Chenbro

Componenti

Huawei

Intel

Legrand

Open-E 

OpenStor

QSAN

Supermicro

REGISTRATI PER ACCEDERE AL CATALOGO RIVENDITORI

REGISTRAZIONE

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux