Sistema Storage QSAN XCubeNAS, adatto a qualsiasi piattaforma di virtualizzazione

4 Ago 2022 | Blog

QSAN XCubeNAS è un dispositivo di archiviazione multi-role che può svolgere un ruolo molto importante in diverse applicazioni.

Infatti, XCubeNAS (cod. XN5008R – 3210G) trova la giusta applicazione come file server, dispositivo storage per la condivisione di dati centralizzati, piattaforma di media editing e come storage per videosorveglianza IP.

Le porte di rete integrate hanno una larghezza di banda tale da garantire che i dati vengano rapidamente letti sul NAS, mentre l’adozione del file system ZFS a 128 bit, il supporto SSD Caching e la connettività a 10GbE, garantiscono altissime prestazioni e affidabilità di scrittura dei dati.

Inoltre, grazie alla certificazione VMware® Ready, Citrix® Ready e Microsoft® Hyper-V, il sistema storage QSAN XCubeNAS può essere implementato in qualsiasi piattaforma di virtualizzazione.

 

Configurazione QSAN XCubeNAS XN5008R

2U QSAN XCubeNAS iSCSI/NAS 8 +6 Bay SATA – (8×3,5″/2,5″ SATA + 4×2,5″ SSD SATA + 2 NVMe SSD) Intel Celeron 2.9 GHz Dual-Core CPU, 32GB DDR4 RAM (up 64GB), 4xGbE RJ45, 2 x 10GbE SFP+ with 2 transceiver, PCIe exp.: 1.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda dedicata del catalogo B2B.

 

Sistema Storage QSAN XCubeNas

1. Pulsante di Accensione/Indicatore LED dello stato di alimentazione
2. Pulsante Identificatore Univoco (UID)/Indicatore LED
3. Indicatore LED di accesso al Sistema
4. Indicatore LED dello stato del Sistema
5. Porta USB 2.0
6. Indicatore LED dell’alimentazione del disco
7. Indicatore LED dello stato del disco
8. Porta di alimentazione dell’unità di alimentazione
9. Indicatore PSU unità di alimentazione e pulsante Beep Off
10. Slot SATA SSD
11. Slot NVMe SSD
12. Pulsante Identificatore Univoco (UID)/Indicatore LED
13 Tasto Muto
14. Tasto Reset
15. Porta di Console
16. Porta Gigabit LAN
17. Porta USB 3.0
18. Slot PCIe addizionale per espansione (Gen3 x 8)
19. Slot PCIe addizionale per espansione (Gen3 x 4)
20. Porta HDMI

 

Interessato al sistema Storage QSAN XCube XN5008R?

Compila il form qui sotto per essere contattato dal nostro team commerciale. In alternativa puoi chiamarci al numero 045.8751535 oppure scriverci una email all’indirizzo commerciale@shared.it

Il nostro team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, sarà in grado di seguirti in tutta la fase di pre-vendita e consigliarti sul prodotto più idoneo alle tue esigenze.


 

Riguardo QSAN

QSAN Technology Inc. è un produttore specializzato in soluzioni per il Network Storage in grado di offrire incredibili performance, alta affidabilità ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I prodotti QSAN consentono alle PMI e alle realtà Enterprise di aumentare l’efficienza delle proprie infrastrutture IT, consentendo al tempo stesso un importante risparmio dei costi.

Tutti i prodotti QSAN sono creati con la missione di durare nel tempo e di garantire l’alta affidabilità grazie alla struttura totalmente ridondata e hot-swap di controller, alimentatori e ventole di raffreddamento.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux