Server con processore AMD EPYC, Supermicro 1114S-WN10RT

9 Set 2022 | Blog

Server Rack Supermicro di generazione H12

Server con processore AMD EPYC: il modello Supermicro 1114S-WN10RT appartiene alla gamma dei Server Rack Supermicro di generazione H12, progettati per trasmettere sicurezza, alta densità, bassi consumi e prestazioni ai massimi livelli di categoria.

Le funzionalità avanzate dell‘IPMI 2.0 (Intelligent Platform Management Interface), il sistema di management remoto con funzioni KVM, le quali permettono di passare rapidamente tra più PC o Server da una singola console, includono Super Doctor 5WatchdogSupermicro RSD (Redfish API) e Intel Node Manager, che consentono di distribuire, aggiornare, monitorare e gestire facilmente tutto il sistema, automatizzando le principali attività di gestione del ciclo vitale del Server.

 

Server Rack Supermicro 1114S-WN10RT

BAREBONE / AMD – EPYC – 7000
1U UP AMD – EPYC – 7000 – 10×2,5″ HotSwap NVMe – 16xDDR4 ECC-R – 2*PCIe x16, 1*PCIe x8 – 2x10GbE RJ45 – IPMI 2.0 + KVM with LAN – 2 x+D893NVME M.2. – 750W Red. – Vendibile solo completa di 1 CPU, 4 Memorie, 1 storage device.

CPU / AMD – EPYC – 7000
7313P – CPU AMD UP Serie Milan – 16C/32T 3.0G 128M 155W SP3 – Only Uniprocessor 1.

MEMORIA
64GB DDR4-3200 ECC REG 4.

Controller (HBA) / SAS
Storage Kit NO RAID – Permette di installare fino a 8 HDD SAS 6G/12G (2,5″) – (comprende 1 S3008L-L8I + cavi) – Raid 0/1 1.

Scarica la scheda tecnica del Server con processore AMD EPYC, Supermicro 1114S-WN10RT

 

Interessato ad un Server con processore AMD?

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro commerciale. In alternativa puoi chiamarci al numero 045.8751535 oppure scriverci una email all’indirizzo commerciale@shared.it

Il nostro team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, sarà in grado di seguirti in tutta la fase di pre-vendita e consigliarti sul prodotto più idoneo alle tue esigenze.


 

Processori AMD EPYC

Processori AMD EPYC di terza generazione

I processori AMD EPYC offrono prestazioni da leader del settore su un’ampia gamma di tipi di carico di lavoro. Indipendentemente dal fatto che tu stia eseguendo on-premise o nel cloud, EPYC consente un time-to-result più rapido per elevare la produttività della tua azienda.

Basati su core con microarchitettura AMD ‘Zen 3’ e AMD Infinity Architecture, i processori AMD EPYC serie 7003 offrono una serie completa di funzionalità su tutto lo stack con I/O leader del settore, tecnologia CPU 7nm x86 e un processore di sicurezza integrato.

Forniscono inoltre fino a 32 MB di cache L3 per core, 4-6-8 canali di memoria interlacciati per ottimizzare le prestazioni in più configurazioni DIMM e clock sincronizzati tra fabric e memoria, tecnologie che si uniscono per guidare le prestazioni di leadership.

I processori EPYC alimentano i server x86 più efficienti dal punto di vista energetico, offrendo prestazioni eccezionali e riducendo i costi energetici.

Le CPU EPYC aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle operazioni del data center, promuovendo al contempo gli obiettivi di sostenibilità della tua azienda.

 

Server Supermicro distribuiti da Share Distribuzione

Share Distribuzione srl è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD) con oltre vent’anni di storia. Certificata ISO 9001 dal 1999 per i settori di produzione e commercializzazione, l’azienda ha posto da sempre affidabilitàcompetenza e servizio post-vendita come capisaldi della propria politica.

L’azienda conta attualmente tre divisiosi aziendali ben distinte: DistribuzioneRicerca & Sviluppo e Produzione, interconnesse l’una all’altra e rivolte al canale della distribuzione, ai rivenditori e alle Software House.

Share Distribuzione è distributore ufficiale Supermicro per il mercato italiano.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux