News
20/06/2016
QSan Nuova Linea 2016
QSan presenta la serie XCube XS5200 e XD5300, primi modelli della rinnovata linea 2016
Immagine articolo

QSAN presenta la serie XCubeSAN XS5200 e la series XCubeDAS XD5300 al Computex 2016

Piattaforma storage di ultima generazione con un form factor 2.5” 2U 26bay form factor, processore Intel Xeon D-1500, fino a 20 porte 10Gb iSCSI o 16 porte 16Gb Fibre Channel, auto tiering, e super capacitor for la protezione della memoria C2F.

 

Taipei, Taiwan, 18 maggio 2016- QSAN Technology, Inc. ha annunciato oggi il lancio della sua nuova serie di prodotti XCubeSAN XS5200 e XCubeDAS XD5300 al prossimo Computex 2016 (stand J1223, Centro Espositivo Nangang). XCubeSAN è la piattaforma storage QSAN di prossima generazione, con a bordo i più recenti processori Intel® Xeon® D-1500 e i controller QLogic® Serie 2600 G5 quattro porte 16GB Fibre Channel.
XCubeDAS è l'ultima generazione QSAN di DAS (Direct Attached Storage), linea di enclosure di espansione che adotta nativamente la tecnologia 12G SAS 3.0 e può servire come enclosure di espansione sia per la linea XCubeSAN, sia per fornire capacità storage ai server. "Sia XCubeSAN che XCubeDAS rappresentano per QSAN l'impegno e la risposta ai propri clienti di offrire sistemi di storage SAN e DAS con  a bordo funzionalità di livello enterprise per le piccole e medie imprese. La serie XCubeSAN è progettata e ottimizzata per l'I/O, la scalabilità e l'affidabilità per accelerare le applicazioni mission-critical enterprise e migliorare l'efficienza e l'agilità IT.", ha detto Gordon Hsu, direttore del product management.
 

QSAN ha lavorato con Intel e QLogic per costruire una piattaforma storage di nuova generazione di altissima qualità. Grazie all'integrazione con le migliori e più recenti tecnologie al silicio di Intel e QLogic, la serie XCubSAN XS5200  è in grado di fornire fino a 12.000 MB/s in lettura e 8000 MB/s di throughput in scrittura e oltre 1.500.000 di IOPS per migliorare l'I/O delle applicazioni critiche enterprise, Media & Entertainment , la sorveglianza su larga scala, l'High Performance Computing e i data center virtualizzati. "I clienti dei data center sono alla ricerca di nuovi livelli di densità, integrazione e intelligenza nei loro sistemi di storage", ha dichiarato Andrea Nelson, Direttore Marketing per lo Storage del Gruppo Data Center di Intel. "La famiglia di processori Intel® Xeon D-1500 consente agli storage provider come QSAN di fornire ai propri clienti features importanti e una maggiore efficienza e ritorno di investimenti."
 

"La tecnologia Fibre Channel di quinta generazione Qlogic risponde alle crescenti esigenze di larghezza di banda dei data center altamente virtualizzati odierni," ha detto Vikram Karvat, vice presidente della Divisione Prodotti, Marketing e Pianificazione di QLogic. "L'innovativa architettura di isolamento multi-porta di QLogic fornisce il massimo degli IOPS e una latenza ridotta per supportare le applicazioni business-critical, la scalabilità delle prestazioni e fornire il massimo in termini di affidabilità."
 

Entrambi i prodotti XCubeSAN e XCubeDAS si presentano con una gamma completa di formati, tra cui 4U 24bay, 3U 16bay, 2U 12bay e 2,5" alta densità 2U 26bay." Le ultime CPU Intel Xeon Broadwell-DE, DDR4 ECC Memory, con 12Gb SAS 3.0 nativo, e il design flessibile con doppia host card per controller rendono XCubeSAN a prova di futuro e in grado di fornire prestazioni sorprendenti per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di applicazioni aziendali. XCubeSAN inoltre è ottimizzato per i dischi SSD per supportare il tiering automatico e l'SSD caching così da migliorare ulteriormente le prestazioni e aumentare l'efficienza con un minore Total Cost Of Ownership. Ogni nuova feature inclusa nella serie XS5200 è incentrata pensando al futuro, le nostre prestazioni e la sicurezza dei dati sono state spinte al limite per assicurarci di avere un sistema storage realmente di classe enterprise. La serie XS5200 supporterà inoltre la feature SED (Self Encripting Drive) per quanto riguarda i dischi, la protezione dell'iSCSI Force Field contro gli attacchi DDos mutanti, e avrà a disposizione una protezione immediata della memoria grazie al modulo M.2 Flash e al Super Capacitor.

 

I vari modelli saranno resi disponibili in unità base con a disposizione una vasta gamma di host cards,  per consentire la massima flessibilità e scalabilità in grado di soddisfare anche budget IT limitati e al contempo soddisfare tutti i tipi di moderne implementazioni IT. Si prega di visitare il nostro sito o contattare i nostri responsabili commerciali per ulteriori informazioni.

 

A proposito di QSAN
QSAN Technology, Inc. è un produttore specializzato di Network Storage Solutions. La sua offerta di SAN iSCSI e Fibre Channel e di Unified/Hybrid Storage offre prestazioni eccezionali, grande affidabilità e un rapporto prezzo-prestazioni competitivo, in grado di consentire alle PMI e alle realtà Enterprise di tutto il mondo di accelerare l'efficienza e l'agilità delle infrastrutture. Le soluzioni storage di QSAN sono distribuite a livello globale e godono della fiducia e dell'apprezzamento da parte di imprese e organizzazioni di tutte le dimensioni e in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.QSAN.com