News
22/12/2014
NEW! Asustor 50T e 51T
ASUSTOR annuncia i nuovi modelli di NAS ad alte prestazioni serie 50T e 51T
Immagine articolo

ASUSTOR annuncia i nuovi modelli di NAS ad alte prestazioni serie 50T e 51T

ASUSTOR annuncia i nuovi modelli di NAS a torre da 2 e 4 bay appartenenti alla nuova serie 50T e 51T. Tali dispositivi sono adatti per le piccole imprese o liberi professionisti che necessitano di uno storage di dati elevato e prestazioni multimediali moderne. I NAS serie 50T e 51T sono equipaggiati con i più recenti processori dual-core Intel Celeron 2.41GHz e quad-core 2.0 GHz Intel Celeron e dispongono di 1GB o 2GB di memoria SO-DIMM DDR3L. I processori utilizzati in questi NAS sono in grado di aumentare in automatico la loro frequenza di funzionamento, al fine di garantire una elevata potenza di calcolo quando necessario. Tale funzione risulta ottima per ottimizzare al meglio i consumi!

Taipei, Taiwan, 16th Dicembre, 2014 – ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, annuncia il lancio dei suoi 4 nuovi dispositivi NAS della serie 50T e 51T. Tali dispositivi sono adatti per le piccole imprese o liberi professionisti che necessitano di uno storage di dati elevato e prestazioni multimediali moderne.  Questi nuovi modelli sono: AS5002T, AS5004T, AS5102T e AS5104T. I NAS serie 50T e 51T sono equipaggiati con i più recenti processori dual-core Intel Celeron 2.41GHz e quad-core 2.0 GHz Intel Celeron e dispongono di 1GB o 2GB di memoria SO-DIMM DDR3L espandibile fino a 8Gb.

I processori utilizzati in questi NAS sono in grado di aumentare in automatico la loro frequenza di funzionamento, al fine di garantire una elevata potenza di calcolo quando necessario. Tale funzione risulta ottima per ottimizzare al meglio i consumi. Tutti i dispositivi sono dotati di 3 porte USB SuperSpeed ​​3.0, 2 USB 2.0, 2 porte eSATA, 1 porta HDMI, 1 porta 1.4a, 1 porta S / PDIF e ricevitore a infrarossi che può essere utilizzato con un pratico telecomando per creare un centro multimediale domestico. La semplicità d'uso è la parola chiave che contraddistingue questa nuova famiglia di NAS ASUSTOR.

L'aggiornamento della memoria di sistema, avviene in maniera molto semplice. Gli utenti infatti dovranno solamente rimuovere il coperchio di protezione del dispositivo, ed inserire il modulo RAM. Questa interessante prerogativa permette aggiornamenti molto rapidi, che si tramutano in una elevata flessibilità di sistema, cosa che non avviene ad oggi con i più complicati dispositivi della concorrenza.

Tutti i device della serie 50T e 51T vantano l'installazione hot swap per espandere facilmente la capacità di storage e l'installazione di App multimediali in un solo click, nonché ventole con controllo PWM molto efficienti in grado di regolare le temperature di esercizio e garantire sempre stabilità e silenziosità all'intero sistema.  Per finire è presente inoltre l'esclusiva funzione intelligente S3 ( sleep mode ) by ASUSTOR e il risveglio istantaneo.

 

ASUSTOR_5series

 

"ASUSTOR ha sempre progettato le proprie tecnologie pensando alle necessità dei propri acquirenti, introducendo hardware e softwares innovativi sul mercato", afferma Johnny Chen, Product manager di ASUSTOR. "La nuova serie di NAS 50T e 51T è caratterizzata da CPU ad alte prestazioni in grado di aumentare automaticamente la propria frequenza quando necessario al fine di apportare maggiore potenza nella gestione del multitasking. Considerando questo fattore insieme al range di prezzi attraente, crediamo che i NAS serie 50T e 51T saranno un successo per tutti gli utenti sparsi per il mondo."

 

Tutti i NAS serie 50T e 51T vengono fornito con il sistema operativo ADM 2.3 preinstallato. ADM2.3 è caratterizzato da un'interfaccia semplice e rinnovata oltre che da un'elevata fluidità operativa. Gli utenti finali potranno ora esprimersi a loro piacimento personalizzando con stile la pagina di registrazione. Inoltre, tutti i nuovi modelli sono dotati di un hardware potente che dispone di HDMI e supporto S / PDIF che può essere combinato con le molteplici applicazione presenti su ASUSTOR Portal come SoundsGood, al fine di creare un centro di intrattenimento digitale altamente innovativo e personalizzato. ASUSTOR ha recentemente rilasciato la nuova App LooksGood e la sua versione mobile AiVideo. Queste due applicazioni consentono agli utenti di apprezzare lo streaming e la registrazione della TV Digitale, così come la riproduzione dei video presenti nel proprio NAS, al fine di godere di una ricca varietà di funzionalità multimediali.

 

La serie 50T e 51T dispone della garanzia con durata limitata di 3 anni.

 

Caratteristiche principali di AS5002T e AS5102T

  • CPU Intel Celeron 2.41Ghz Dual Core
  • 1GB DDR3L RAM (espandibile fino a 8GB)
  • Porte Ethernet 2Gbps
  • 3x SuperSpeed USB 3.0 ( 5Gb/s)
  • 2x USB 2.0 + 2x eSata
  • 1x HDMI ver 1.4a
  • 1x S/PDIF
  • Ricevitore Infrarossi
  • Supporta Gestione Dischi in modalità RAID
  • Supporta il montaggio Hot Swap degli HDD e la Migrazione RAID Online
  • Massima Capacità HDD supportata: 12Tb / 24Tb

 

Caratteristiche principali AS5004T e AS5104T:

  • CPU Intel Celeron 2.0Ghz Quad-Core
  • 2GB DDR3L RAM
  • Porte Ethernet 2Gbps
  • 3x SuperSpeed USB 3.0 ( 5Gb/s)
  • 2x USB 2.0 + 2x eSata
  • 1x HDMI ver 1.4a
  • 1x S/PDIF
  • Ricevitore Infrarossi
  • Supporta Gestione Dischi in modalità RAID
  • Supporta il montaggio Hot Swap degli HDD e la Migrazione RAID Online
  • Massima Capacità HDD supportata: 12Tb / 24Tb
  • Guide HDD bloccabili
  • Pannello LCD (AS5104T)

 

ASUSTOR immetterà presto sul mercato i modelli a 8 e 10 bay, andando di fatto ad arricchire la propria serie 50T e 51T, con nuove soluzioni ottimizzate per le aziende che necessitano, con costi contenuti, di elevate prestazioni e di un cloud storage di grande capacità.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti visitate il seguente link: http://www.asustor.com

Tabella di compatibilità: http://www.asustor.com/service/compatibility?lan=en

 

 

A proposito di ASUSTOR

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., una consociata di ASUSTeK Computer Inc., è leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per il cloud storage privato (network attached storage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder) . ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete.