• 21/09/2021
    Nuovo centro Supermicro
    Supermicro apre un nuovo centro di comando con autoconfiguratore per supportare qualsiasi applicazione Cloud e PnP Enterprise
News
06/11/2014
Da Asustor new APP AiSecure
Rilasciata la nuova App per mobile AiSecure - Surveillance Center
Immagine articolo

ASUSTOR rilascia la nuova App mobile AiSecure

                                                                                    

ASUSTOR rilascia la nuova applicazione mobile per Android e iOS AiSecure. Tale applicazione in collaborazione con l'innovativo programma Surveillance Center, consente di tenere facilmente sotto contro tutto ciò che sta accadendo in un determinato luogo. Oltre a monitorare i punti o le zone più particolari, AiSecure permette di registrare, scattare e salvare foto e notificarle in tempo reale, al fine di creare una facile e veloce archiviazione degli eventi.

Taipei, Taiwan, 4 NOVEMBRE 2014 - ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, ha annunciato di aver rilasciato la nuova applicazione mobile per Android e iOS AiSecure. In collaborazione con l'innovativo programma Surveillance Center, consente di tenere facilmente sotto contro tutto ciò che sta accadendo in un determinato luogo.

Oltre a monitorare i punti o le zone più particolari, AiSecure permette di registrare, scattare e salvare foto e notificarle in tempo reale, al fine di creare una facile e veloce archiviazione degli eventi. Da oggi gli utenti ASUSTOR, in maniera del tutto gratuita, potranno guardare direttamente dal proprio dispositivo mobile Android o iOS i canali di sorveglianza impostati nei luoghi o zone stabilite.

Le notifiche immediate che AiSecure è in grado di trasmettere al proprio smartphone e tablet, saranno fondamentali per poter prendere provvedimenti veloci, che ridurranno al minimo eventuali danni ai beni controllati. AiSecure di ASUSTOR offre una serie di funzioni aggiornate e al passo con le attuali tecnologie al fine di garantire all'utente finale massima flessibilità e facilità di utilizzo.

"Con le sempre migliori offerte per gli accessi ad Internet e la crescita esponenziale di smartphone e tablet, ricevere informazioni in tempo reale fa parte della vita di tutti i giorni", ha detto James Su, Product Manager di ASUSTOR. "AiSecure è stato sviluppato per fronteggiare le attuali abitudini del consumatore finale, che ama restare sempre aggiornato in tempo reale su quello che accade nei luoghi o zone stabilite.

AiSecureè una applicazione mobile per smartphone e tablet, compatibile sia per Android che iOS, appositamente progettata per essere utilizzata in abbinamento al programma Surveillance Center. Gli utenti possono scaricare AiSecure gratuitamente da Apple App Storeo Google Play.

Informazioni su Surveillance Center

Surveillance Centerdi ASUSTOR offre una serie di funzioni aggiornate e al passo per la video sorveglianza. Attualmente la versione più recente è la 2.1. Oltre ai classici 4 canali gratuiti per la visualizzazione delle telecamere IP offerti da Surveillance Center, l'utente finale potrà, tramite licenze, usufruire di altri canali, al fine di usufruire di una massima flessibilità di utilizzo. I NAS della serie 6 e 7 sono in grado di supportare un massimo di 12 canali, mentre i dispositivi serie 2 e 3 sono supportano un massimo di 8 canali.

Surveillance Centerdi ASUSTOR è il primo al mondo in grado di supportare la produzione locale di sorveglianza tramite HDMI. Gli utenti possono usufruire della comodità di osservare i canali di sorveglianza direttamente sul proprio televisore, senza dover utilizzare un computer. Durante la visione, gli utenti possono scegliere tra una visualizzazione a singolo o a quattro canali, oltre ad utilizzare e visualizzare in rotazione, in maniera automatica, ogni singolo canale.

Il telecomando opzionale di ASUSTOR, l'applicativo mobile AiRemote, la tastiera e il mouse consentono inoltre di controllare questi canali di visualizzazione. Surveillance Center 2.1 include inoltre: riproduzione IVA (Intelligent Video Analytics), telecamere definite dall'utente tramite Generic RTSP, funzioni di sorveglianza della telecamera e nuovi modelli di telecamere compatibili di Grandstream, TRENDnet e Lilin.

Un supporto più completo per i browser web Windows e Mac sarà aggiunto con la nuova applicazione mobile AiWatch. Questa APP permette agli utenti di osservare i canali di sorveglianza da remoto sempre e ovunque. Per ulteriori informazioni sui prodotti, visitare il sito ufficiale ASUSTOR. Per un elenco completo di tutte le telecamere IP compatibili, visitate ilseguente indirizzo.Per maggiori informazioni sulla Surveillance Center 2.1 andate qui.

About ASUSTOR

Founded in 2011, ASUSTOR Inc., a subsidiary of ASUSTeK Computer Inc., is a leading innovator and provider of private cloud storage (network attached storage) and video surveillance (network video recorder) solutions. ASUSTOR is devoted to providing the world with unparalleled user experiences and the most complete set of network storage solutions possible.