• 21/09/2021
    Nuovo centro Supermicro
    Supermicro apre un nuovo centro di comando con autoconfiguratore per supportare qualsiasi applicazione Cloud e PnP Enterprise
News
04/07/2014
ADM 2.2 da Asustor
Asustor annuncia il rilascio ufficale della versione 2.2 del proprio S.O. Asustor Data Master per tutti i dispositivi NAS
Immagine articolo

Comunicato stampa

ASUSTOR rilascia ufficialmente ADM 2.2

ASUSTOR annuncia il rilascio ufficiale di ADM 2.2 per tutti i dispositivi NAS. In aggiunta alle funzioni rilasciate nella versione beta, la versione ufficiale comprende anche una versione beta dell'app Mail Server, l'app del servizio di cloudstorageHiDrive e supporto per unità ottiche esterne (CD, DVD, Blu-ray).

Taipei, Taiwan, 1st luglio 2014 - ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni NAS, ha annunciato il rilascio ufficiale del sistema operativo ASUSTOR Data Master (ADM) 2.2 per tutti i dispositivi ASUSTOR NAS. In aggiunta alle funzioni incluse nella versione beta di ADM 2.2, questa versione ufficiale dispone anche di una versione beta della nuova app Mail Server e supporto per unità ottiche esterne. L'app Mail Server è fondamentale per gli utenti aziendali e offre trasferimenti criptati e backup pianificati per e-mail. Il supporto dell'unità ottica esterna consente agli utenti di collegare un dispositivo ottico esterno (CD, DVD, Blu-ray) ai NAS tramite USB e quindi utilizzare Esplora file, per accedere direttamente a tutti i file di cui si è effettuato il backup sui rispettivi supporti. Inoltre è possibile trasferire file da questi supporti direttamente al NAS semplicemente trascinandoli.

“Dopo aver esaminato il feedback e i suggerimenti dei nostri utenti e aver effettuato le revisioni e le ottimizzazioni necessarie, siamo lieti di lanciare la versione ufficiale di ADM 2.2”, ha affermato Steve Huang, Product Manager di ASUSTOR. “Ora gli utenti ASUSTOR potranno usufruire in modo sicuro di tutte le nuove funzioni.”

ADM 2.2 è disponibile per tutti i modelli ASUSTOR NAS. Dopo l'aggiornamento, gli utenti saranno in grado di usufruire di funzionalità complete su cloud, oltre ad ottenere una serie di nuove app aggiuntive da App Central. A breve ASUSTOR rilascerà la mobile appAiFoto che consentirà agli utenti di sincronizzare, gestire e sfogliare comodamente le foto sul NAS direttamente su i dispositivi mobili.

Le nuove funzioni incluse in ADM 2.2 sono le seguenti:

Nuovefunzioni core:

§             ProgrammazioneModalitànotturna;

§             Indicatori di ibernazione del disco rigido;

§             Supportonomeutentemultilingual;

§             Funzionalità UPD piùavanzate;

§             Supporto per unità ottiche esterne (CD, DVD, Blu-ray).

Nuove app:

§             Photo Gallery;

§             MiniDLNA;

§             Google Drive;

§             HiDrive;

§             Mail Server.

Nuovo componente aggiuntivo per Chrome/FireFox:

§             Download Helper: Integra il download con un sempliceclic di streaming video online.

Per ulteriori informazioni su ADM 2.2 e le relative funzioni, visitare il sito http://www.asustor.com

A proposito di ASUSTOR

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., una consociata di ASUSTeK Computer Inc., è leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per il cloudstorage privato (network attachedstorage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder) . ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete.

Contattimarketing@asustor.com