• 08/06/2018
    HGST EOL per i 2,5" SAS
    E' effettiva da marzo la EOL dei prodotti SAS a 10K e 15K da 2,5" di HGST - Per HGST (ora Western Digital) il futuro è FLASH!
News
06/09/2018
QSan è DataCore READY
XCube Series DataCore SANsymphony Ready
Immagine articolo
Taipei City, Taiwan - 9 agosto 2018 -
 
QSAN Technology Inc. ha annunciato la partnership con DataCore. La linea di prodotti QSAN XCube è stata certificata come DataCore Ready for DataCore SANsymphonyTM SDS, dopo aver soddisfatto con successo i criteri di verifica di un programma di test funzionali e di performance envelope.
 
DataCore colma il divario tra l'esigenza dell'azienda di raggiungere il business in tempo reale e di sfruttare le risorse IT attuali e future per massimizzare l'utilizzo delle risorse. Le soluzioni software di DataCore consentono di superare i colli di bottiglia degli I/O, offrendo notevoli miglioramenti delle prestazioni e un'elevata disponibilità.
 
"In collaborazione con DataCore miriamo a fornire ai nostri clienti una maggiore flessibilità nella scelta delle soluzioni di virtualizzazione. Con la linea di prodotti certificati XCube, i clienti possono integrare in modo efficiente le soluzioni di storage QSAN per ottenere livelli superiori di prestazioni e disponibilità. La nostra cooperazione aggiunge caratteristiche essenziali come lo storage unificato, il mirroring sincrono e la gestione centralizzata".
 
To find QSAN in DataCore Ready list, please visit here
 
About QSAN
QSAN Technology, leading storage technology designer and manufacturer, was founded in July 2004. Building on our vast experience in the industry, QSAN strives to build enterprise class storage systems that provide outstanding performance, secure data protection and comprehensive data management. QSAN endeavors to provide the industry with high quality data storage systems that are simple, secure, scalable and reliable. For more information, please visit www.QSAN.com