Mini Server Supermicro E300-8D, ultra compatto con processore Xeon

30 Ago 2022 | Blog

Il Mini Server Supermicro ultra compatto con processore Xeon D1518 4 core, di generazione X11, è stato progettato per offrire sicurezza, alta densità, bassi consumi e prestazioni ai massimi livelli attraverso uno chassis di dimensioni davvero compatte.

Grazie al supporto NVMe, il protocollo di trasferimento progettato per le memorie a stato solido, in grado di moltiplicare le prestazioni dello storage, i Server Supermicro si presentano come la scelta migliore per il proprio datacenter, grande o piccolo che sia.

 

Mini Server Supermicro E300-8D

PIATTAFORMA
Compact Mini 1U UP Xeon D1518 4 core – Fixed HDD: 1×2,5″ (if no AOC), 4xDDR4 ECC (Max 128GB) or NON ECC (Max 64GB), 2x10GbE RJ45 + 6 GbE, 1xM.2 PCIe, Exp. Slot: 1x PCIe x8 1x Mini PCIe.

CHASSIS ADDON
CSE-E300 Rackmount kit 1.

HARD DISK
Intel D3-S4510 240GB,SATA6Gb/s,3D,TLC 2.5″, 7.0 mm, up to 2 DWPD, 97K/36 KIOPS Read/Write.

MEMORIA
Hynix – 8GB DDR4-3200 1Rx8 ECC REG DIMM.

NETWORK
Scheda Quad port Intel 1Gbit i350 Gbit Ethernet Controller PCIe x4 1.

Scarica la scheda tecnica del Mini Server Supermicro E300-8D.

 

Interessato a questo prodotto?

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro commerciale. In alternativa puoi chiamarci al numero 045.8751535 oppure scriverci una email all’indirizzo commerciale@shared.it

Il nostro team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, sarà in grado di seguirti in tutta la fase di pre-vendita e consigliarti sul prodotto più idoneo alle tue esigenze.


 

Funzionalità dei Server Supermicro

Le funzionalità avanzate dell‘IPMI 2.0 (Intelligent Platform Management Interface), il sistema di management remoto con funzioni KVM, le quali permettono di passare rapidamente tra più PC o Server da una singola console, includono Super Doctor 5, Watchdog, Supermicro RSD (Redfish API) e Intel Node Manager, che consentono di distribuire, aggiornare, monitorare e gestire facilmente tutto il sistema, automatizzando le principali attività di gestione del ciclo vitale del Server.

 

Server Supermicro distribuiti da Share Distribuzione

Share Distribuzione srl è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD) con oltre vent’anni di storia. Certificata ISO 9001 dal 1999 per i settori di produzione e commercializzazione, l’azienda ha posto da sempre affidabilità, competenza e servizio post-vendita come capisaldi della propria politica.

L’azienda conta attualmente tre divisioni aziendali ben distinte: Distribuzione, Ricerca & Sviluppo e Produzione, interconnesse l’una all’altra e rivolte al canale della distribuzione, ai rivenditori e alle Software House.

Share Distribuzione è distributore ufficiale Supermicro per il mercato italiano.

 

A proposito di Supermicro

Supermicro è una storica azienda ubicata nella Silicon Valley, innovatrice leader di tecnologie per Server ad alta efficienza, impegnata costantemente a fornire soluzioni per infrastrutture IT, Cloud Computing, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati a prestazioni elevate.

Supermicro è impegnata nel rispetto dell’ambiente fornendo soluzioni efficienti dal punto di vista energetico ed ecologico.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux