Huawei OceanStor, scopri le soluzioni di Storage Flash ibrido

5 Lug 2023 | Blog, Huawei

I dati rappresentano una risorsa fondamentale e strategica per ogni organizzazione e, mentre entriamo nell’era YB (yottabyte), le applicazioni di dati crescono sempre di più e con esse la necessità di un’infrastruttura di dati sicura e affidabile.

Seguendo la visione di costruire una base di storage affidabile per diverse applicazioni, lo storage Huawei OceanStor sblocca nuovi livelli di intelligenza e potenza che risiedono nei dati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a navigare in un mercato incerto, complesso e diversificato.

Creato appositamente per il mondo digitale, Huawei OceanStor offre soluzioni di storage convergenti e flessibili che vantano potenza e affidabilità necessarie per raggiungere obiettivi di sviluppo ecologici, sostenibili e orientati al futuro.

 

Huawei OceanStor serie 5000

Lo storage flash ibrido mid-range di nuova generazione fornisce servizi dati affidabili ed efficienti per le attività aziendali.

Il sistema operativo predisposto per il cloud, le prestazioni flash e il software di gestione intelligente offrono funzionalità, prestazioni, efficienza, affidabilità e semplicità d’uso eccellenti.

Soddisfa i requisiti di storage di database OLTP/OLAP di grandi dimensioni, di cloud computing e di molte altre applicazioni, rendendolo la scelta perfetta per i settori della pubblica amministrazione, della finanza, delle telecomunicazioni e del settore manifatturiero.

DATA SHEET

 

Huawei OceanStor serie 6000

La nuova generazione dei sistemi di storage flash ibridi di fascia alta di Huawei è progettata per fornire servizi dati eccellenti per applicazioni aziendali critiche.

Huawei New-Gen OceanStor 6810 è caratterizzato dall’architettura SmartMatrix leader del settore, soluzioni active-active per SAN (Storage Area Network) e NAS (Network-Attached Storage), tecnologia di accelerazione flash, piattaforme hardware ad alte prestazioni e un’ampia gamma di soluzioni progettate per migliorare l’efficienza della protezione dei dati.

Tali funzionalità garantiscono massima affidabilità e prestazioni elevatissime per soddisfare i requisiti di archiviazione dei dati in tutti gli scenari, dalle grandi imprese e grandi magazzini di dati fino alla condivisione di piccoli file di grandi dimensioni, al cloud computing e molto altro ancora.

Ciò rende particolarmente adatto per i settori della pubblica amministrazione, delle telecomunicazioni, della finanza, della produzione e della sanità.

DATA SHEET

 

 

Huawei OceanStor 18000

Huawei OceanStor 18510/18810 è caratterizzato dall’architettura SmartMatrix leader del settore, soluzioni active-active per SAN (Storage Area Network) e NAS (Network-Attached Storage), tecnologia di accelerazione flash, piattaforme hardware ad alte prestazioni e un’ampia gamma di soluzioni progettate per migliorare l’efficienza della protezione dei dati.

Tali funzionalità garantiscono massima affidabilità e prestazioni elevatissime per soddisfare i requisiti di archiviazione dei dati in tutti gli scenari, dalle grandi imprese e grandi magazzini di dati fino alla condivisione di piccoli file di grandi dimensioni, al cloud computing e molto altro ancora.

Ciò rende particolarmente adatto per i settori della pubblica amministrazione, delle telecomunicazioni, della finanza, della produzione e della sanità

DATA SHEET

 

 

Evoluzione infinita per cloud privati e ibridi

Un unico sistema di storage soddisfa molteplici requisiti di servizio (blocchi, file container, virtualizzazione, ecc.), garantendo un maggiore utilizzo dello storage e una riduzione del costo totale di proprietà (TCO).

La soluzione di protezione dal ransomware include Air Gap, snapshot sicuri e tecnologie di crittografia End to End (E2E) per una protezione efficiente contro gli attacchi ransomware.

Il sistema supporta cloud privati ​​e ibridi, nonché servizi di backup su cloud, fornendo agli utenti molteplici scelte di cloudificazione.

 

Prestazioni elevate grazie alla tecnologia SmartAcceleration

L’innovativa tecnologia SmartAcceleration utilizza l’algoritmo di layout dinamico adattivo dei dati per accelerare i dati caldi, ottenendo prestazioni due volte superiori rispetto alla generazione precedente.

Il sistema supporta snapshot ad alta densità, soddisfacendo al contempo requisiti di prestazioni e affidabilità elevati.

L’architettura E2E Non-Volative Memory Express (NVMe) riduce la latenza a soli 0,05 ms per un’esperienza all-flash premium.

 

Affidabilità del 99,99999% grazie all’architettura SmartMatrix

L’innovativa architettura full-mesh SmartMatrix stabilisce un nuovo benchmark, tollerando il guasto simultaneo di sette controller su otto senza interruzione dei servizi.

Gli aggiornamenti della modalità utente consentono di aggiornare i moduli senza riavviare i controller.

L’implementazione active-active senza gateway per Storage Area Network (SAN) e Network-Attached Storage (NAS) supporta l’aggiornamento senza problemi a soluzioni di Disaster Recovery (DR) Three-Data-Center (3DC) / Four-Data-Center (4DC) con ridondanza geografica.

Eventi

Comunicati stampa

___________________

Areca

Chenbro

Componenti

Huawei

Intel

Legrand

Open-E 

OpenStor

QSAN

Supermicro

REGISTRATI PER ACCEDERE AL CATALOGO RIVENDITORI

REGISTRAZIONE

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux